La tua area riservata è attiva!

Da questa mattina l’area riservata ai vincitori dell’edizione 2019 di Torno Subito è attiva, dalla pagina principale sarà possibile gestire l’intera attività progettuale, dalla richiesta di pagamento alla rendicontazione, dai monitoraggi alla relazione finale. Nel menù principale sarà possibile trovare le sezioni riservate ad eventuali modifiche da apportare al proprio progetto e quella contenente tutta la modulistica aggiornata da scaricare e stampare.

Dalla sezione modulistica potrete scaricare la CONVENZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO TRA DiSCo E SOGGETTO DESTINATARIO – Allegato 3, aggiornato ed utile all’avvio formale del vostro progetto, da consegnare il giorno della convocazione il prossimo 16 settembre secondo le modalità dettagliate nella mail che avete ricevuto.

Vi ricordiamo che per la variazione di alcuni dati non è necessario richiedere modifica formale al progetto, per cambiare l’IBAN di accredito dei pagamenti, l’indirizzo di residenza o domicilio e i contatti mail o telefonici potrete infatti procedere autonomamente dalla sezione ANAGRAFICA della vostra schermata principale.