Impresa formativa e bonus occupazionale. Due nuovi bandi per i beneficiari Torno Subito

La Regione Lazio ha deciso di promuovere due azioni di rafforzamento alle politiche di sostegno all’inserimento nel mondo del lavoro, rivolte ai giovani che hanno partecipato alle edizioni Torno Subito 2016 e 2017 e Torno Subito 2018 e 2019. 

La prima opportunità, “Bonus occupazionale per le imprese che assumono a tempo indeterminato i giovani destinatari dell’iniziativa Torno Subito”, è finalizzata alla concessione di incentivi alle imprese per assumere con contratto a tempo indeterminato partecipanti al progetto Torno Subito.  Rimandiamo per maggiori informazioni e dettagli al link dell’avviso ufficiale.

La seconda azione IMPRESA FORMATIVA: Incentivi per la creazione d’impresa a favore dei destinatari dell’iniziativa Torno Subito”è rivolta alla promozione e al sostegno di processi di autoimprenditorialità per favorire nuove opportunità di occupazione attraverso la concessione di incentivi, a fondo perduto, per sostenere la creazione di nuove imprese nella Regione Lazio costituite da uno o più destinatari di Torno Subito. Di seguito è possibile leggere l’avviso. ATTENZIONE! puoi partecipare fino al 14 febbraio

Di seguito i link per approfondire le due opportunità e i contatti utili per eventuali chiarimenti:

– Bonus Occupazionale:

http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/?vw=documentazioneDettaglio&id=50779

infoline: bonusoccupazionale@regione.lazio.it     
tel. 0651684947

Impresa Formativa:

http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/?vw=documentazioneDettaglio&id=50780

infoline: impresaformativa@regione.lazio.it     
tel. 0651684947      

Inoltre, sono stati predisposti degli sportelli informativi presso il nostro Front Office (Torno Subito – via Cesare de Lollis 22) con i seguenti orari:

lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13