Coronavirus, no agli allarmismi ma grande attenzione, il decalogo della Regione Lazio

Al fine di evitare affollamenti di persone,  così come da indicazioni contenute all’interno del DPCM del 04/03/2020, si invitano i destinatari Torno Subito, fino al prossimo 3 Aprile 2020, a richiedere informazioni utilizzando principalmente l’indirizzo mail infotornosubito2019@laziodisco.it e il numero di telefono 0649707552. Chi deve consegnare documentazione o vidimare registri presenza è pregato preliminarmente di contattare gli uffici via mail o telefono e riceverà tutte le informazioni utili per la procedura da seguire. Grazie per la collaborazione.

Segnaliamo inoltre a tutti i partecipanti Torno Subito il decalogo pubblicato dalla Regione Lazio sui comportamenti da seguire per massimizzare la prevenzione alla possibile diffusione del virus COVID-19.

Leggi l’ordinanza del Presidente della Regione Lazio

Non creare o diffondere false notizie o allarmismi immotivati infatti contribuisce, di pari passo alle misure cautelative già messe in campo, al regolare svolgimento delle attività lavorative e di studio. Indispensabile è però la collaborazione di ogni individuo in tal senso ed è in quest’ottica che pubblichiamo le informazioni sulle indicazioni e sui comportamenti da seguire per contribuire nello sforzo di contrastare la diffusione del virus nella nostra regione.

SCARICA IL DECALOGO

Per maggiori informazioni http://www.regione.lazio.it/