LogoRagione socialeDescrizione aziendaEventuali profili richiestiContatti referente
Fabfactory srlsi occupa di fabbricazione digitale, operando come fablab e makerspace, a cui si affianca una attività di consulenza progettuale e prototipazione grafico 2D e 3D;
segreteria e amministrazione;
web e social media;
Alessandro Zampieri
info@fabfactory.srl
3284699042
FAB LAB FROSINONE OFFICINE GIARDINOOfficine Giardino è il primo centro di Fabbricazione Digitale in Ciociaria. Attraverso l'uso di strumenti di fabbricazione digitale, Officine Giardino sperimenta nuovi modelli di produzione e favorisce lo sviluppo del pensiero innovativo nella propria comunità.Stampa 3d
Droni
CAD/CAM 3D
Programmazione per Arduino
Programmazione per Processing
Elettronica applicata alla prototipazione
Progettista software per aziende
Progettazione meccanica prototipale
Architetti Designer inventori e Makers
Programmazione per STM32 e similari
Programmazione Raspberry
Elena Pierri
info@officinegiardino.org
3357005054⁠
Arch. Fabio MasottaArchitetto del Paesaggio che svolge attività di Progettazione di Giardini e del Paesaggio. Singolarmente e personalmente eseguo tutti gli iter di progettazione, direzione di cantiere, cominazione e attività didattiche.
www.fabiomasotta.it
Per la progettazione di terrazzi, giardini e spazi esterni di ogni genere per committenti privati, ricerco un profilo che abbia una conoscenza di base di botanica, di rappresentazione degli spazi esterni ed una formazione accademica comprovata di Architettura del Paesaggio che desideri fortemente toccare con mano tutte le fasi di progettazione degli spazi esterni: dalla comunicazione, ricerca del cliente e delle imprese fornitrici o esecutrici, alle diverse fasi di cantiere ed economiche. Disponibilità di mezzo autonomo e di orari flessibili, che desideri mettersi in gioco con spirito di avventura, passione ed imprenditorialità.fabio masotta
fabio.paesaggio@gmail.com
3358186720
FGM Management Consulting S.r.l.FGM Management Consulting è una società di consulenza direzionale e gestionale, che dal 1996 opera in qualità di partner professionale di aziende private e pubbliche, offrendo soluzioni innovative e strutturate.
FGM genera valore per i propri Clienti grazie ad uno staff di consulenti di elevata professionalità ed esperienza ed all’integrazione delle proprie competenze specialistiche con un accreditato sistema di relazioni tecnico-professionali.
FGM attraverso il coinvolgimento di competenze e professionalità multidisciplinari e integrate e un approccio operativo fortemente orientato al risultato, è in grado di rispondere alle esigenze dei propri Clienti con riferimento alle diverse aree gestionali.
FGM con una struttura snella e altamente qualificata, intende promuovere, sostenere e consolidare, processi di cambiamento e programmi di sviluppo in linea con le attese dei propri Clienti.
FGM attraverso un accreditato sistema di relazioni tecnico-professionali, integra le proprie competenze specialistiche nelle aree: fiscale, societario, informatica, produttiva e logistica, per garantire una risposta completa, efficace e qualificata.
Laurea in Economia Aziendale con votazione superiore a 100.
Organizzazione Aziendale: Studio del modello di business del cliente di riferimento, identificazione dei processi (core e di supporto) funzionali al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Controllo di Gestione: Studio del modello di business del cliente di riferimento, analisi della problematiche gestionali e degli indicatori operativi, gestionali ed economici necessari a garantire le attività di programmazione e controllo.
Modello 231/01: Studio del modello di organizzazione, gestione e controllo, analisi della normativa di riferimento, supporto nello sviluppo di un “sistema” di gestione delle attività di vigilanza.
Istituti Bancari: Studio dei principi contabili nazionali e IAS con particolare riferimento alla normativa Banca d’Italia relativa al Bilancio e le Segnalazione di Vigilanza.
Compliance: Modello di Governo e di gestione del rischio di non conformità distribuito – Presidi Specialistici Integrati (PSI): Studio del modello di organizzazione e gestione, analisi della normativa di riferimento, supporto al gruppo di lavoro nell’attuazione del modello di compliance distribuito, con l’approntamento degli strumenti di supporto ai PSI e la definizione dei flussi informativi verso la Funzione Compliance.
6. Tax Compliance: Studio del modello di business della Società, analisi della normativa fiscale di riferimento, supporto al gruppo di lavoro nell’implementazione del modello di gestione dei rischi fiscali.
Simona Verniti
fgm@fgmconsulting.eu
Fimap S.r.l.FIMAP è una società di consulenza altamente innovativa con una comprovata esperienza in:
- Scrittura di progetti europei;
- Nuovi modelli di finanziamento per startup;
- Mentoring aziendale;
-Innovation management.
Tra i suoi clienti annovera: PMI, startup, università, centri di ricerca e società municipalizzate.
Fimap S.r.l., società di consulenza direzionale, offre un percorso di formazione, sotto forma di tirocinio formativo e di orientamento, ad una risorsa da inserire nel proprio team di finanza agevolata. Il percorso formativo è orientato a formare il candidato nelle tematiche della progettazione comunitaria al fine di intraprendere la professione di progettista comunitario.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea in materie economiche/politiche;
• Conoscenza di base del funzionamento dei Fondi Comunitari;
• Professionalità, precisione ed affidabilità;
• Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Le mansioni previste riguardano:
• Monitoraggio delle opportunità di finanziamento per aziende clienti (imprese ed Enti Locali);
• individuazione del programma comunitario, nazionale, regionale più adeguato per la presentazione della domanda di agevolazione;
• valutazione dell’idea progettuale;
• progettazione e redazione della domanda;
• aggiornamento canali online della società;
• predisposizione di business plan;
• rendicontazione progetti.
Giuseppe Lorizzo
glorizzo@h2020project.it
Cesare Fiorucci SpaCesare Fiorucci S.p.A. è un'azienda del Gruppo Campofrio, società multinazionale leader in Europa nel settore della lavorazione delle carni. CFG è presente in 2 continenti (Europa e Centro America), in 9 Paesi (Francia, Spagna, Germania, Italia, Belgio, Portogallo, Olanda, Romania e Stati Uniti), con 28 Plant produttivi.
Dal 2015 il Campofrio è entrata a far parte del gruppo multinazionale messicano Sigma Alimentos.
I nostri valori sono:
Impegno per i risultati; Passione per il consumatore; Innovazione e spirito imprenditoriale; Rispetto ed empatia; Integrità
Tirocinio curriculare in Area AMBIENTALE - Area Qualità&Ambiente Arianna Taddei
arianna.taddei@campofriofg.com
Flo.Ren SrlCi occupiamo di energie rinnovabili e di riqualificazione energetica.
Assistiamo i proprietari di impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile in tutti gli aspetti tecnici e amministrativi per garantire la massima efficienza energetica e per migliorare il rendimento economico degli investimenti.
Ingegnere energetico
Ingegnere ambientale
Ingegnere elettrico
Tecnico elettronico esperto di sistemi di monitoraggio
Francesco Guzzo
info@florenweb.com
3351007925
Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e DemocraticoLa Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico, nata alla fine degli anni Settanta del Novecento, svolge la sua attività nel campo degli audiovisivi (cinema, tv, multimedialità, archivi filmici e fotografici), per favorire la costruzione e la diffusione delle storie e delle memorie collettive dei movimenti sociali e dei loro protagonisti. Primo presidente della Fondazione è stato Cesare Zavattini che ha ricoperto questo ruolo per numerosi anni.
La Fondazione è da sempre impegnata nella ricerca, raccolta, produzione, conservazione di documenti audio-visivi storici, di repertorio, di attualità, di ricostruzione narrativa, e nella promozione della loro conoscenza, studio, analisi ed elaborazione per nuovi usi e riusi. Organizza ricerche e studi, convegni, seminari, rassegne e mostre su temi riguardanti la storia e la società, il rapporto tra cinema, immaginario e memoria, e cura pubblicazioni specializzate.
Particolare attenzione è dedicata alle attività di formazione sui temi indicati. L’Archivio audiovisivo svolge, inoltre, attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado sulla cultura cinematografica e sull’uso dei documenti audiovisivi per la storia.
- catalogazione, archiviazione, ricerca materiale audiovisivo
- produzione, post produzione, distribuzione
- progettazione europea
Angelici Matteo
angelici@aamod.it
3290528148
FONDAZIONE GRAMSCI onlusLa Fondazione Gramsci Onlus è una fondazione con personalità giuridica senza scopo di lucro che ha sede legale in Roma, Via Sebino 43/A ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 17,30. Dispone di archivi di valore assai rilevante come l’Archivio storico del Pci; i Quaderni e le Lettere dal carcere di Gramsci; gli archivi Visconti, Aleramo e Squarzina e dispone di una biblioteca specializzata nelle scienze storiche e sociali di circa 150.000 volumi che aderisce al servizio SBN. La Fondazione cura la tutela, la conservazione e l’arricchimento del proprio patrimonio archivistico e bibliotecario, garantisce l’apertura al pubblico dell’archivio e della biblioteca e promuove e organizza ricerche, corsi, convegni, attività formative e bandisce una borsa di studio intitolata a Antonio Gramsci e un premio internazionale intestato a Alberto Cardosi. La Fondazione pubblica l’Edizione Nazionale degli scritti di Antonio Gramsci, gli Annali, l’Annuario Studi gramsciani nel mondo e la rivista Studi Storici. In coerenza con le attività della Fondazione, saranno selezionati candidati con i seguenti profili: archivisti; bibliotecari; laureati in discipline umanistiche con competenze inerenti la gestione e la valorizzazione del patrimonio culturale (archivistico e bibliotecario) e lo studio della storia politica, sociale e culturale dell’età contemporanea.ARIANNA PIZZI
apizzi@fondazionegramsci.org
Ford Italia SpaFord Italia è la filiale italiana di Ford Motor Company, storica casa automobilistica fondata nel 1903 da Henry Ford, l’uomo che ha di fatto reso possibile la mobilità individuale su larga scala applicando i principi della catena di montaggio alla produzione delle automobili, in particolare della Model T.
Ford oggi è uno dei principali costruttori di auto globali, produce e vende in tutto il mondo automobili e veicoli commerciali, con motori diesel, benzina, gpl, elettrici e ibridi, di diversi segmenti e dimensioni.
L’Ovale Blu, dopo aver garantito la mobilità a tutti, rinnova la sfida rendendo la tecnologia accessibile a tutti. Democratizing Technology è un cambiamento rivoluzionario che ha permesso di introdurre su tutta la gamma soluzioni tecnologiche innovative solitamente presenti su modelli di segmento superiore.
Oggi, inoltre, Ford sta portando avanti un processo di trasformazione in Mobility Company.
In particolare, Ford ha dato vita allo Smart Mobility Plan, la strategia per anticipare i bisogni di mobilità dei consumatori e trasformare l’esperienza di chi si sposta mediante l’implementazione di tecnologie cloud e di connettività che saranno alla base dello sviluppo della guida autonoma.
Nell’ambito dello Smart Mobility Plan, l’Ovale Blu ha annunciato la nascita di FordPass, una nuova piattaforma sia fisica che digitale all’interno della quale troveranno posto soluzioni di mobilità alternativa come il car-sharing, il ride-sharing o il trasporto intermodale.
I candidati devono aver conseguito la laurea specialistica in materie Economiche, si richiede un buon livello di inglese e di utillo dell'applicativo excel.
Le positioni disponibili sono nell'area MArketing, Sales, Re-Marketing, Flotte, Finance e Accounting.
Elisabetta Marinelli
hrford@ford.com
06518551
Fort Apache Cinema Teatro -Associazione culturaleFort Apache Cinema Teatro si costituisce nel gennaio 2014 per volontà di Valentina Esposito, autrice e regista impegnata da oltre un decennio nelle attività teatrali all’interno del Carcere di Rebibbia N.C. a Roma. Il Progetto coinvolge operatori di teatro sociale, attori professionisti ed attori ex detenuti o detenuti in misura alternativa (semilibertà, affidamento ai servizi sociali, affidamento in centri di prevenzione alla tossicodipendenza, detenzione domiciliare, etc..), che hanno intrapreso un percorso di professionalizzazione e inserimento nel sistema dello spettacolo, partecipando a diverse produzioni teatrali, televisive e cinematografiche. Esperienza unica in Italia, Fort Apache Cinema Teatro è l’unica Compagnia stabile formata da ex detenuti e detenuti in misura alternativa, struttura permanente di accoglienza per coloro che escono dal carcere, luogo di proseguimento del percorso trattamentale intrapreso all’interno dei penitenziari di provenienza, punto di riferimento nel delicato passaggio dalla reclusione alla libertà (anche in termini di ricaduta e prevenzione della recidiva), luogo di formazione e specializzazione nella arti dello spettacolo propedeutico al reinserimento sociale e lavorativo. In collaborazione con: Direzione di Rebibbia N.C., Tribunale di Sorveglianza di Roma, U.E.P.E. Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Roma, La Sapienza Università di Roma - Dipartimento di Storia dell’Arte e Spettacolo.Organizzatori teatrali, operatori teatrali, tecnici, distributori e promotori.
Ufficio stampa, comunicazione e social network.
Risorse amministrative.
Fabiana Reale
fortapacheteatro@gmail.com
338898757
Frayin International SrlSiamo un azienda che cura l'organizzazione di viaggi turistici e business dalla Cina e dalle grandi comunità cinesi nel mondo.
La nostra attività si è sviluppata in varie direzioni ed è aperta a studenti di molteplici ambiti, permettendo di confrontarsi con un’autentica esperienza di lavoro sul campo e vivere un’esperienza poliedrica e mai noiosa per menti aperte alle sfide.
Proiettata al futuro l'azienda rappresenta uno stimolo per candidati di diversi indirizzi e certamente un ambiente per crescere.
La candidatura per il tirocinio può essere proposta da candidati con propensioni in ambito marketing oppure tecnico-informatiche approfondite.
La collocazione del candidato a seconda del profilo può essere in ambito web marketing e social media, prevedendo la creazione e pubblicazione di contenuti testuali e multimediali.
Nel caso di candidati con formazione tecnico informatica la collocazione prevede un supporto a progetti di implementazione dei sistemi di prenotazione, esposizione sul web ed ecommerce.
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e
125/91
E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente cinese.
Il candidato a seconda della sua propensione e del suo percorso di studi potrà approfondire l'ambito di maggior interesse senza perdere di vista l'intero processo aziendale che risulterà comunque utile ad un inserimento futuro nel mondo del lavoro.
Luca Zanon
l.zanon@frayin.com
3777098561
Associazione Culturale Fuori ContestoL’Associazione Culturale Fuori Contesto nasce nel 2000 come gruppo di teatro/danza e si costituisce in associazione nel 2005. l senso artistico dei nostri progetti nasce dall’urgenza di superare il concetto di inclusione, termine che limita, chiude, separa, per sperimentare le possibilità che nascono dall’incontro di abilità e storie differenti, e per arrivare infine, ad un unico processo di costruzione artistica.I nostri spettacoli, le nostre performance mettono in scena ciò che muove le persone, la loro ricerca di equilibrio, tra abilità e disabilità quotidiane. I Fuori Contesto sono parte della rete #unlimited, nell'ambito di Moving Beyond Inclusion, progetto finanziato dall’Unione Europea e promosso dal Festival Oriente Occidente in partnership con Candoco Dance Company (Regno Unito), Centre for Movement Research (Croazia), SPINN (Svezia), Tanzfähig (Germania) e BewegGrund (Svizzera), per sviluppare le capacità, le competenze e il pubblico del settore professionale della danza inclusiva con artisti abili e disabili. La Compagnia Fuori Contesto è tra le prime realtà ad aver portato la danceability a Roma ed aver scardinato il concetto di cultura e sociale. I Fuori Contesto hanno partecipato a numerose rassegne e festival su tutto il territorio nazionale, ottenendo un notevole riscontro di critica e pubblico. Hanno ricevuto diversi premi. Collaborano con il Teatro di Roma, con associazioni, cooperative e istituzioni su tutto il territorio nazionaleRicerchiamo giovani che abbiamo voglia di:
- fare un'esperienza nell'affiancamento di lavoratori e workshop di danceability, danza e teatro inclusivi con varie categorie sociali
- supporto nell'area comunicazione
- supporto nell'area organizzazione
Silvia Belleggia
sbelleggia@fuoricontesto.it
3291554787
Fusolab - associazione di promozione socialeLa periferia spesso vissuta come luogo di marginalità è invece laboratorio di trasformazione e rigenerazione urbana per l'intera città. Il Fusolab è un'organizzazione non profit di giovani e diversamente giovani che mira allo sviluppo e alla riqualificazione della periferia attraverso la promozione di progetti formativi, culturali, tecnologici e sociali a vantaggio della comunità locale e in particolare delle nuove generazioni.
Il Fusolab:
• Eroga formazione permanente e popolare
• Promuove l'arte e la cultura indipendente e digitale
• Incentiva la cittadinanza attiva e la partecipazione attraverso il consolidamento di reti sociali territoriali
• Sperimenta e realizza progetti d'innovazione sociale
• Fornisce servizi di consulenza nell'ambito dell'Information Technology, dei new media e delle arti digitali
Maggiori info: www.fusolab.net
1) Coworker
2) Progettista europeo
Produzione, stesura e presentazione di progetti alla comunità europea
3) Webmarketing and ecommerce specialist
Seo, sem, adword, ecommerce, neuromarketing
4) Futuri chef per il nostro spazio ristoro
Dario Minghetti
+39 328 714 9387
GENERATIVE SOLUTION SRLGenera è una realtà imprenditoriale con esperienza nazionale e internazionale nel campo della comunicazione per immagini; propone un vivaio di nuovi talenti attraverso attività e metodi di formazione dedicati; sviluppa nuove forme di business e nuovo marketing attraverso soluzioni che creano valore.Addetto alla fotografia, video e post produzione.Luigi Casciani
gigi60roma@gmail.com
GENOMEUP SRLGenomeUp è la piattaforma online basata su intelligenza artificiale che supporta i medici
nell’interpretazione dei risultati prodotti dall’analisi genetica. A partire dai dati del
sequenziamento del DNA è possibile arrivare alla diagnosi e ad una terapia in sole 24 ore.
Al & Machine Learning Developer per il team R & D. La missione di questo team è di prototipizzare, costruire e testare rapidamente nuove tecnologie sull'analisi genomica.Simone Gardini
simone.gardini@genomeup.com
Associazione Geopolitica.infoIl Centro Studi Geopolitica.info è nato nel 2004 con l’obiettivo di alimentare in Italia il dibattito sulla geopolitica, le relazioni internazionali e gli studi strategici.
L’attività dell’Associazione si è caratterizzata per una duplice articolazione:
a) il sito www.geopolitica.info, che offre un servizio costantemente aggiornato a quanti desiderino informarsi, approfondire e studiare le dinamiche della vita internazionale e i principali temi dell’agenda politica mondiale.
b) la ricerca, la formazione e l’organizzazione di corsi formativi e di momenti di riflessione e dibattito con alcune rilevanti istituzioni.scientifico-culturali.
Studenti specializzati in politica internazionale. é necessario saper utilizzare Wordpress e tutti i social più diffusi (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin). Sono requisiti preferenziale una padronanza di Excel e degli strumenti basici di gestione dati o alternativamente capacità di video-making, editing e motion-graphics.Gabriele Natalizia
g.natalizia@unilink.it
Glasarchitettura - Arch. Lucio Giecilloglasarchitettura nasce nel 2009 con l'idea di sperimentare nuove forme di contaminazione tra sfere ed ambiti diversi della professione. Nel tempo lo studio si specializza nel campo degli allestimenti, dell’architettura d’interni e della progettazione di spazi espositivi, terreno naturale di incontro tra linguaggi e mezzi espressivi differenti.
Crediamo che parlare di ricerca in architettura comporti una decisa assunzione di responsabilità rispetto alle sfide dell’innovazione: una prassi che combini la conoscenza dei materiali e delle lavorazioni tradizionali alle nuove applicazioni della tecnologia in ambito edilizio; e che sappia immaginare una sintesi tra gli effetti spaziali dati dalla combinazione di contributi e conoscenze professionali differenti: l’acustica, l’illuminotecnica, il design, ecc.
Su queste basi abbiamo costruito una struttura flessibile e collegata ad una rete di soggetti altamente specializzati (professionisti ed imprese) per dare risposte semplici, pratiche ed operative a problemi anche molto complessi.
Lo studio è infatti in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi che vanno dall’ideazione fino alla direzione di cantiere, curando tutti gli aspetti collegati alla realizzazione di un progetto: dagli aspetti legati più tipicamente alla progettazione, agli aspetti amministrativi e della sicurezza, alla ricerca di finanziamenti in ambito regionale ed europeo.
Cerchiamo una figura di giovane Architetto, residente in Roma, per immediata collaborazione a tempo pieno. Si richiede esperienza nella progettazione di interni e curiosità per il campo degli allestimenti espositivi, ottima conoscenza di software di modellazione e rendering.
Ottima conoscenza: Rhinoceros 3d, V-ray, Photoshop.
Inviare CV e portfolio in PDF.
LUCIO GIECILLO
l.giecillo@gmail.com
Associazione Giovanile Italia e AzerbaigianL’Associazione Giovanile Italia Azerbaigian, il cui acronimo è AGIA, è un’associazione giovanile a carattere volontario e senza finalità di lucro.
AGIA nasce per creare un ponte tra la gioventù azerbaigiana e quella italiana, favorire il dialogo e lo scambio interculturale, realizzare progetti congiunti e sviluppare nuove opportunità di relazioni tra i giovani di due paesi, l’Italia e l’Azerbaigian, già accomunati da ottimi rapporti economici, politici e culturali.
AGIA è il punto di arrivo di un percorso di relazioni avviato dall’Associazione Giovani nel Mondo, impegnata nel favorire il processo di “internazionalizzazione” dei giovani, e punto di partenza per conferire una veste formale alle idee, alla comunanza di valori e al dialogo in atto con i giovani di un paese dinamico, attento alle politiche giovanili e con un’importante apertura internazionale quale è l’Azerbaigian.
AGIA coinvolgerà, nelle sue attività e nei progetti che realizzerà, giovani studenti italiani ed azerbaigiani, realtà istituzionali, ed associazioni impegnate, ciascuna nei rispettivi campi di interesse, nello sviluppo delle relazioni e dei rapporti tra l’Italia e l’Azerbaigian, in un’ottica di collaborazione e crescita reciproca, certa del ruolo di primaria importanza che i giovani ricoprono nell’avvicinare culture e popoli lontani.
Tirocinanti nel settore
Relazioni Internazionali
Salvatore Toppo
delegatiitaliani@gmail.com
329864828
Associazione Giovani nel MondoL’Associazione persegue finalità formative e culturali di carattere nazionale e internazionale; si rivolge principalmente ai giovani di età compresa fra i diciotto e i trenta anni con lo scopo di affiancarli ed accompagnarli nel loro percorso di formazione e di crescita sia professionale, accademica che socio-culturale. In particolare Giovani nel Mondo promuove: ricerche nell’ambito della formazione e dell’educazione sia a livello nazionale che internazionale; manifestazioni, soggiorni studio all’estero, scambi culturali, gemellaggi con giovani studenti italiani e stranieri; incontri, manifestazioni, eventi atti a facilitare la partecipazione e il coinvolgimento dei giovani alle attività di enti internazionali e nazionali, pubblici e privati che operano in settori affini.Tirocinanti per:
ufficio comunicazione
ufficio relazioni internazionali
ufficio amministrazione e logistica
Daniela Conte
presidente@giovaninelmondo.org
3460002550
Goon Films s.r.l.Casa di produzione cinematografica fondata dal regista Gabriele Mainetti nel 2011.Cerchiamo con urgenza una risorsa da inserire all’ interno dell' area produzione e segreteria della nostra società (al più tardi entro la fine di ottobre 2017). Le mansioni richieste sono le seguenti: supporto segreteria direzionale per pratiche ministeriali e richiesta fondi, supporto amministrazione e contabilità per gestione nota spese produttore e controllo fatturazione fornitori esterni (richiesta competenza base in ambito amministrazione e contabilità), supporto logistico, supporto area produzione durante la preparazione e le riprese del nuovo film, traduzione testi in lingua inglese e gestione archivio progetti, supporto gestione profili social della società. E’ richiesta un’ ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C2 o madrelingua). Saranno presi in considerazione solamente i profili in linea con quanto richiesto.Sara Ludovisi
segreteria@goonfilms.com
grammaldo mazziotti società di ingegneria srlLa società assicura un approccio interdisciplinare che va dalla progettazione (architettonica, impiantistica e strutturale) alla diagnostica (sui manufatti edilizi esistenti) fino alla valutazione degli elementi energetici degli edifici.
Nel 2015 abbiamo acquisito il software BIM (Building Information Modeling) Revit che ci consente di progettare con l’ausilio di strumenti in grado di garantire efficienza ed efficacia del processo edilizio (contemplando anche gli aspetti manutentivi).
I profili richiesti sono:
architetti
ingegneri
laureandi in economia
Juan Pedro Grammaldo
info@grammaldomazziotti.it
Graphofeel edizioniCasa editrice indipendente, non Eap, con sede a Roma. Distribuzione nazionale.Area marketing. Area comunicazione, con particolare riferimento alla comunicazione tramite social network.laura pacelli
laurapacelli61@gmail.com
3939995004
Gruppo di Acquisto "Sostenibilità"Associazione tra singoli consumatori, associazioni di consumatori e imprese, finalizzata all'ottenimento di prezzi e tariffe vantaggiose per i soci su beni e servizi di consumo.Social Media managerMarco Bartolelli
marco.bartolelli1@gmail.com
453869172
Gestore dei Servizi Energetici - GSE S.p.A.Il GSE opera per la promozione dello sviluppo sostenibile attraverso la qualifica tecnico-ingegneristica e la verifica degli impianti a fonti rinnovabili e di cogenerazione ad alto rendimento; riconosce inoltre gli incentivi per l’energia elettrica prodotta e immessa in rete da tali impianti.
E’ il secondo operatore nazionale per energia intermediata: ritira e colloca sul mercato elettrico l’energia prodotta dagli impianti incentivati e certifica la provenienza da fonti rinnovabili dell’energia elettrica immessa in rete.
La Società, inoltre, valuta e certifica i risparmi conseguiti dai progetti di efficienza energetica nell'ambito del meccanismo dei certificati bianchi, anche noti come “Titoli di Efficienza Energetica” (TEE), e promuove la produzione di energia termica da fonti rinnovabili (Conto Termico).
La Società svolge attività di supporto al Ministero dello Sviluppo Economico sulle materie energetiche.
Studenti e laureati, preferibilmente in discipline tecnico-ingegneristiche, scientifiche, economiche o giuridiche, con forte motivazione ad entrare nel settore della Green Economy.Gianluca Scappaticcio
gianluca.scappaticcio@gse.it
0680114845
Gustolab International ItalyGustolab International Italy è un Istituto universitario che si occupa di Food Studies (progetti di studio e di ricerca nell'ambito dell'agroalimentare): dalla storia del cibo alla chimica dei processi alimentari, dall’analisi dei sistemi del cibo allo studio delle culture alimentari, dall’agricoltura urbana all’architettura sostenibile, dalla nutrizione all’utilizzo dei media e del design nella comunicazione di prodotti e servizi per il cibo.
L'istituto collabora attivamente con numerose università internazionali, tra queste University of Massachusetts Amherst, New York University, University of New Haven, Bowling Green State University, Chatham University, University of Redlands, Auburn University, SUNY Oswego, New Mexico State University, Vantan Design Institute. Inoltre, rappresentiamo due università statunitensi d'eccellenza qui in Italia: University of Illinois at Urbana-Champaign e Hobart and William Smith Colleges.
organizzazione e gestione attività insieme allo staff del nostro ufficio,
mediazione culturale per studenti stranieri in Italia.
traduzione
Sonia Massari
gustolaboffice@gustolab.com
3385865573