Start Cup Lazio 2019

Al via la Business Plan Competition per le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico, legate da rapporti di collaborazione con le Università e i Centri di Ricerca del Lazio.

Organizzata nell’ambito del Premio Nazionale per l’innovazione, promosso da “PNIcube” (Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition), Start Cup “Lazio” è una competizione tra gruppi di persone (fisiche o giuridiche) costituiti da aspiranti imprenditori e/o da imprese singole o gruppi di imprese che si propongono di sviluppare prodotti e/o processi innovativi sulla base delle competenze scientifiche degli Enti di Ricerca che insistono sul territorio della regione Lazio. Obiettivo della Start Cup “Lazio” è favorire lo sviluppo economico del territorio di riferimento attraverso il sostegno alla nascita e insediamento di imprese innovative presso gli Incubatori, Spazi attivi e Fab-lab laziali.

Questa edizione è promossa da Lazio Innova e principali atenei e centri di ricerca, incubatori, realtà imprenditoriali, finanziarie e associazioni di categoria presenti nel Lazio.

Tutti i dettagli e modalità di partecipazione su startcuplazio.it

Hai tempo fino al 10 maggio 2019